Sistemi di controllo per la produzione di semiconduttori
L'industria elettronica sta diventando sempre più esigente. Di conseguenza, aumentano anche le esigenze dei semiconduttori in termini di densità di potenza, efficienza e affidabilità. Per ossidare e temprare i semiconduttori o per promuovere la diffusione dei droganti, nell'industria dei semiconduttori si utilizzano numerosi processi termici. Questi devono funzionare in modo sicuro, accurato e senza interruzioni per ottenere la qualità desiderata del prodotto. Ciò richiede un controllo completo del processo nei forni industriali, difficilmente realizzabile senza l'automazione.
Offriamo alle aziende dell'industria dei semiconduttori regolatori compatibili con la rete che possono essere ampliati con schede I/O e moduli esterni e sono dotati di tutte le interfacce necessarie per una perfetta integrazione. I nostri prodotti sono conformi a tutti gli standard pertinenti, come ISO 9001 o IATF 16949.
Controllo in-process continuo grazie all'automazione e ai sistemi ridondanti
Per consentire un controllo in-process continuo durante il processo ed evitare interruzioni, gli impianti di produzione sono generalmente dotati di regolatori ridondanti nell'ambito dell'automazione. Questi si controllano a vicenda e, a seconda del livello di sicurezza, informano la direzione dell'impianto, la manutenzione o addirittura i vigili del fuoco in caso di guasto. In questo modo, il problema può essere risolto senza che si verifichino danni conseguenti.